Sport – Tennis Australian Open Tennis 2019 – Grand Slam

images (22)

Biglietti Sport - Tennis Australian Open
Sport – Tennis Australian Open Tennis 2019 – Grand Slam
Sport – Tennis Australian Open
Tennis 2019 – Grand Slam

Gli Australian Open 2019 si preannunciano ricchi di novità. In campo femminile tornerà innanzitutto a Melbourne Serena Williams, che saltò l’ultima edizione causa maternità e che all’ultima apparizione australiana (nel 2017) trionfò in finale contro la sorella Venus mentre era incinta.

Anche la qui 2 volte campionessa Vika Azarenka, costretta al forfait lo scorso anno a causa della battaglia legale con l’ex marito per la custodia del figlio Leo. “Sono lieto di annunciare che Serena Williams tornerà agli Australian Open a gennaio” ha infatti comunicato il direttore del torneo Craig Tiley martedì, in un discorso pronunciato nella Rod Laver Arena.

Kia Motors, l’ottava casa automobilistica del mondo, ha annunciato l’inizio del suo programma Australian Open Ballkids per la prima volta in India. Portando l’esperienza globale AO di Kia Ballkids in India, Kia ha aperto le voci per il programma a partire da oggi. Per celebrare il suo impegno a lungo termine per il gioco del tennis e fornire una piattaforma per i giovani appassionati di tennis, l’azienda si è unita alla leggenda del tennis indiano Mahesh Bhupathi per il processo di selezione e addestramento. Questa iniziativa di Kia ha lo scopo di giocare un ruolo significativo nella crescita del tennis in India, specialmente tra le giovani generazioni.

Kia è stata una custode di sport attraverso varie partnership sportive. Ha avuto una partnership di lunga data con questo iconico Tennis Grand Slam Championship iniziato nel 2002. Come partner orgoglioso dell’Australian Open, Kia è pronta a giocare un ruolo chiave nel supportare i giocatori e promuovere la crescita del tennis In tutto il mondo. Il programma Australian Open Ballkids è pensato per promuovere i giovani talenti in India offrendo loro un’opportunità unica per plasmare il proprio futuro. 10 Kia Ballkids indiani selezionati faranno provare l’eccitazione, il brivido e lo spirito sportivo del torneo di tennis attraverso un viaggio sponsorizzato da Kia Motors India.

I Ballkid svolgono un ruolo importante nel buon funzionamento e nell’esecuzione dei tornei di tennis. Ogni Ballkid della serie Australian Open è una parte fondamentale del gioco in cui essi possono contribuire attivamente a terra e ricevere una grande spinta di fiducia allo stesso tempo.

Dal suo ingresso in India, Kia ha seguito la sua filosofia globale di essere un attivatore di sport. Il primo FIFA OMBC (Official Match Ball Carrier) in India di Kia ha incoraggiato milioni di appassionati di sport. Portando avanti l’eredità di OMBC, Kia ha avviato l’esperienza AO di Kia Ballkids per identificare i giovani appassionati di tennis e dare loro una piattaforma per coltivare la loro passione e creare vere esperienze Kia Brand. Rimanendo fedele al suo motto di Power to Surprise, Kia intende infondere esperienze entusiasmanti per i fan che vanno oltre le loro aspettative.

“Kia ha creduto fermamente nel potere dello sport per costruire comunità e migliorare lo stile di vita dei consumatori oltre le automobili. Siamo stati orgogliosi partner di uno dei tornei del Grande Slam più eccitanti del mondo. La nostra associazione con Australian Open ci ha aiutato a supportare i giocatori e promuovere la crescita del tennis in tutto il mondo e mi dà immenso piacere portare questa partnership in India. Il programma Australian Open Ballkids ci aiuterà a creare vere esperienze KIA Brand e fornire una piattaforma globale per i giovani appassionati di sport e promuovere ulteriormente il tennis nel paese “, ha dichiarato Kookhyun Shim, Managing Director & CEO di Kia Motors India.

Come parte del processo di ingresso, i genitori / tutori potevano accedere al microsito Kia Motors India http://www.Kia-motors.in/ao2019 per la registrazione. Basandosi sulle voci digitali, Kia Motors India condurrà audizioni regionali in 4 città (Delhi, Mumbai, Kolkata e Bengaluru) seguite da selezioni finali a Delhi. Mentored da Mahesh Bhupathi, 100 ragazzi selezionati (gruppo di età 12-15 anni) saranno valutati dai funzionari dell’Australian Open per identificare gli ultimi 10 Kia Ballkids per Australian Open 2019.

Kia ha recentemente annunciato una partnership a lungo termine con il Bengaluru Football Club per una funzione tenutasi nella città di Bengaluru.

Come partecipare agli Australian Open

Sport – Tennis Australian Open Tennis 2019 – Grand Slamultima modifica: 2018-10-29T10:14:23+01:00da Demi3000