Il nuovo sito web di Studio Legale Bassi Società tra Avvocati S.r.l.

Lo Studio Legale Bassi Società tra Avvocati S.r.l. approda sul web con un sito web per la sua attività che permetterà a più cittadini di avere consulenze in materia di diritto civile. Sul portale sarà anche possobile trovare articoli a tema. Leggi tutto “Il nuovo sito web di Studio Legale Bassi Società tra Avvocati S.r.l.”

I bonus per la sostituzione degli infissi nel 2024

Quali bonus saranno a disposizione delle famiglie italiane per l’installazione e la sostituzione degli infissi nel 2024? Anche nel nuovo anno ci saranno dei bonus per la ristrutturazione e l’installazione e la sostituzione dei serramenti di casa e del condominio, vediamo insieme quali. Leggi tutto “I bonus per la sostituzione degli infissi nel 2024”

L’importanza di un buon posizionamento sui motori di ricerca

Nell’era digitale, avere una forte presenza online è fondamentale per le aziende di tutte le dimensioni e uno dei componenti chiave di questo successo è il posizionamento sui motori di ricerca. Vediamo assieme come il posizionamento influenza la visibilità dei siti e come questo influisce sulla efficacia della comunicazione Leggi tutto “L’importanza di un buon posizionamento sui motori di ricerca”

Quali sono le novità introdotte con il nuovo decreto antincendio?

E’ stato pubblicato da INAIL un nuovo documento tecnico sulle novità in merito alla prevenzione incendi sui luoghi di lavoro. La normativa infatti, negli ultimi anni, ha visto diverse evoluzioni e, lo scopo di questo documento è quello di accrescere la consapevolezza in merito ai contenuti dei nuovi Decreti Antincendio e alla loro messa in pratica. Leggi tutto “Quali sono le novità introdotte con il nuovo decreto antincendio?”

Obblighi dell’amministratore di condominio sulla sicurezza dell’acqua

Con il nuovo decreto 18/2023 sono entrati in vigore nuovi obblighi per l’amministratore di condominio in materia di salute dell’acqua negli impianti condominiali, vediamo assieme in cosa consistono questi obblighi. Leggi tutto “Obblighi dell’amministratore di condominio sulla sicurezza dell’acqua”

Nuovo decreto antincendio INAIL: quando si applica in azienda

Nel 2021, INAIL ha pubblicato una serie di nuovi decreti in materia di prevenzione antincendio nelle aziende italiane; lo scopo dei decreti era aggiornare le normative già in essere per migliorare il livello di sicurezza. Ma come vengono messe in pratica? Leggi tutto “Nuovo decreto antincendio INAIL: quando si applica in azienda”