Timidessen, o dell’arte di storpiare i nomi

Timidessen, il profilo che stravolge gli scaffali dei supermercati | Collater.al

Timidessen è il nome d’arte di un anonimo (o più probabilmente di un collettivo) che a seguito del successo ottenuto su Instagram con una serie di post volti “alla trasposizione delle emozioni sotto forma di prodotti di largo consumo”, i cui marchi e slogan vengono storpiati, ha deciso di passare alla carta stampata e pubblicare per Rizzoli La patente di vita. Manuale teorico e pratico per un’esistenza senza incidenti. Qui l’autore misterioso indaga la sofferenza psichica dei nostri tempi, soffermandosi sul senso di inadeguatezza, depressione, ansia. L’ironia è la stessa dei post e, hai visto mai? Anche un sorriso può aiutare.

Timidessen, il profilo che stravolge gli scaffali dei supermercati | Collater.al

Timidessen, l'artista che storpia i nomi dei prodotti nei supermercati in versione trash

Timidessen, l'artista che storpia i nomi dei prodotti nei supermercati in versione trash

Confezioni famose, ridisegnate

Timidessen, l'artista che storpia i nomi dei prodotti nei supermercati in versione trash

Timidessen, l'artista che storpia i nomi dei prodotti nei supermercati in versione trash

Timidessen, l'artista che storpia i nomi dei prodotti nei supermercati in versione trash

Pollicinor — La spesa di Timidessen

Timidessen, il primo supermercato digitale per persone introverse - Picame

Timidessen, o dell’arte di storpiare i nomiultima modifica: 2022-05-20T16:53:36+02:00da hyponoia

2 pensieri riguardo “Timidessen, o dell’arte di storpiare i nomi”

  1. L’ironia è la stessa dei post e, hai visto mai? Anche un sorriso può aiutare.

    Un sorriso aiuta sempre. Mi piace la fantasia semplice e pulita di queste immagini con le storpiature al limite dell’ingenuità infantile 🙂

I commenti sono chiusi