Verità n.2: Greatness takes time but lasts forever

Share via email

L’eccellenza consiste nel dare un senso alla tua vita e nel vivere con passione. Non si raggiunge da un giorno all’altro. Serve del tempo. Prima devi capirla. Definirla con termini tuoi. Pianificarla. Prepararti. Dare il massimo giorno dopo giorno, fino a renderla tua.

È un impegno che dura tutta la vita. Ma non lasciare che ti spaventi. I risultati ottenuti con impegno dureranno ancora più a lungo. L’eccellenza è eterna. Viene ricordata. La tua eccellenza continuerà a vivere tramite le persone che hai ispirato. È quello che i bambini sognano di diventare da grandi. Non è tangibile e non ha prezzo, ma il suo valore può essere misurato in base ai benefici che gli altri ne trarranno in futuro.

Quindi che importa quanto tempo ti servirà? Il tempo è irrilevante. La giornata potrebbe essere fatta di 50 ore, ma non avrebbe nessun valore se non passassi quelle ore a inseguire un sogno. Non contano gli anni di vita, ma i ricordi che ti crei vivendo.

Non perdere mai di vista un obiettivo solo perché richiede del tempo. La vita scorre alla velocità della luce, indipendentemente dalle tue azioni. Se non scegli di esserne in controllo, non sarai altro che uno spettatore.

Prima o poi, ogni secondo di lavoro sarà ricompensato. Conta sul tuo impegno e la tua persistenza. Non pensare al tempo. Concentrati sul tuo futuro. Ha grandi cose in serbo per te.

Verità n.2: Greatness takes time but lasts foreverultima modifica: 2019-04-15T13:42:36+02:00da AtletaLibero

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.