Maddalena Corvaglia e il pacco sbagliato: «Ho le allucinazioni? Invece dei guanti, sono arrivati…»

In piena emergenza coronavirus, mascherine protettive, guanti in lattice e gel igienizzanti sono introvabili sia nei negozi tradizionali che sui siti di e-commerce. Ma quanto successo a Maddalena Corvaglia sembra avere dell’incredibile, come lei stessa ha raccontato su Instagram.

maddalena-corvaglia

L’ex velina ha infatti ordinato una confezione di guanti in lattice monouso su Amazon ma quando ha aperto il pacco ci ha trovato ben altro. Mostrando lo screenshot del prodotto selezionato sul noto sito ha posto una insolita domanda ai fan: “In questa immagine vedete anche voi figurati dei guanti monouso? Oppure ho le allucinazioni? Perché ho ricevuto a casa dei funghi surgelati invece dei guanti!”. Maddalena aveva pubblicato pure un video nelle IG Stories come prova dell’accaduto, e anche se non più visibile, ribadisce la sua versione, ironizzando sull’inconveniente.

Maddalena Corvaglia e il pacco sbagliato: «Ho le allucinazioni? Invece dei guanti, sono arrivati…»ultima modifica: 2020-04-01T11:25:09+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...