Esclusa dalla finale di Miss Italia: “Eliminata per colpa dell’intimo”

La finale di Miss Italia si avvicina e tra le aspiranti reginette non ci sarà Claudia Garnieri, la concorrente milanese. Venti anni e statuaria, è stata eliminata dalla gara che avrà la sua conclusione a Jesolo il 10 settembre.La ragazza però dice la sua e accende la polemica in un’intervista a ‘Il Giorno’: “Sono amareggiata per l’esclusione dalle 40 finaliste anche perché a mio avviso non è dovuta all’ estetica.

missitalia-3

Ho il forte sospetto che la giuria mi abbia esclusa poiché nel 2015 la rivista GQ ha pubblicato fotografie in cui io indosso la biancheria intima. In una foto si intravvede un seno, ma non è roba volgare o pornografica”. Poi l’attacco: “Se non garbava a loro quel servizio, perché non me l hanno detto prima di farmi partire per Jesolo? Sono convinta che ora non sono più in gara per quelle foto”.

Esclusa dalla finale di Miss Italia: “Eliminata per colpa dell’intimo”ultima modifica: 2016-09-05T00:30:46+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.