Ria Antoniou, trasparenze sul red carpet di Bad Batch al Lido di Venezia

202358087-f64d60f9-529f-4b14-9985-1fd24c46b306Il red carpet del Festival del Cinema di Venezia non smette di regalare fuori programma hot. Dopo Giulia Salemi e Dayane Mello, stavolta tocca alla bellissima modella, showgirl e conduttrice 28enne greca Ria Antoniou catturare i flash. Alla prima del film “The Bad Batch” ha lasciato tutti di stucco sfoggiando un abito trasparentissimo.E un fisico davvero statuario.Ria ha un curriculum di tutto rispetto. Vanta un secondo posto a Miss Grecia nel 2007 ed è riuscita ad arrivare in finale anche a “Top model of the World”. In Italia l’abbiamo vista in tv a “Ballando con le stelle” e al cinema nel film “Coppa dei Campioni” con Massimo Boldi e Max Tortora. Nel mondo invece la conoscono sopratutto per gli shooting bollenti finiti sulle pagine, tra gli altri, di “Esquire” e “Playboy”.
Sul tappeto rosso del western “Bad Batch”, in cui non compare neppure per un cameo, ha scelto una mise davvero sensuale, esattamente il contrario di quello che hanno fatto la regista angloiraniana Ana Lily Amirpour che si è presentata in berretto da baseball e look da dura.

Ria Antoniou, trasparenze sul red carpet di Bad Batch al Lido di Veneziaultima modifica: 2016-09-08T00:57:23+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. bushman scrive:

    Quanta volgarità spacciata per eleganza! Quando, 50 anni fa, alla festa della matricola, facevamo la cosiddetta “visita delle basiliche (leggi postriboli” le ragazze che ci lavoravano si vestivano esattamente così!