Corona e Silvia Provvedi, nudi avvinghiati a letto

C_2_articolo_3030859_upiImageppSi dice che il buongiorno si vede dal mattino e per Silvia Provvedi è un risveglio dolce tra le braccia di Fabrizio Corona. Occhi chiusi, avvinghiati senza veli e con i loro tatuaggi in primo piano condividono sul social la passione che li unisce. Non è la prima volta che si mostrano così intimi, è solo di pochi giorni fa lo scatto della mano di Fabrizio sul seno della Donatella mora.
Procede a gonfie vele la storia d’amore tra l’ex re dei paparazzi e Silvia.
Divisi solo dagli impegni di lavoro i due non perdono occasione per incontrarsi e dedicarsi l’uno all’altra. Una sequenza di scatti sul social di lei fuga ogni dubbio sull’autenticità della loro passione: dal buongiorno alla buonanotte… sempre insieme, sempre intimi.
“Mi vida”, scrive la Provvedi a margine di una foto in cui lui la abbraccia in pubblico. Differente è il profilo social di Corona su cui non c’è traccia della sua donna da tempo, ma solo immagini con gli amici, il figlio Carlos e delle sue notti insonni trascorse a camminare sotto casa in pantaloncini e infradito con una sigaretta tra le labbra…

Corona e Silvia Provvedi, nudi avvinghiati a lettoultima modifica: 2016-09-14T01:31:52+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.