Naike Rivelli, conturbanti retrospettive

C_2_fotogallery_3004939_1_imageUna maschera allo specchio è alla disperata ricerca del Festival di Venezia ormai concluso mentre in primo piano un sedere tondo, sodo e perfetto si lascia ammirare. E’ un “pezzo” unico, ma sul social non così raro da trovare. A chi appartiene tanta perfezione? In molti avranno ricosciuto le curve di Naike Rivelli…
Bellissima in tutte le sue forme la figlia di Ornella Muti si lascia immortalare con naturalezza senza veli mettendo a nudo la sua femminilità. Assente al matrimonio di Cristel Carrisi, lei che per un lungo periodo è stata la compagna del fratello Yari, posa appoggiata a una cassettiera indossando solo un sottile perizoma nero che lascia senza fiato.
Sempre in versione “nature” sul suo Instagram, l’attrice e cantante si sente comunque di dare un consiglio alle aspiranti attrici: “Preferibile spogliarsi per PlayBoy, non sui tappeti rossi dei Festival di Cinema Internazionale”. Chi ha orecchie per intendere…

Naike Rivelli, conturbanti retrospettiveultima modifica: 2016-09-14T01:27:24+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.