Agnese vs Elisabetta: sfida al cioccolato

C_2_articolo_3030717_upiImageppdownload (1)Singolare sfida di look a Firenze, nella splendida cornice di Palazzo Vecchio, durante la Celebrity Fight Night Italy: Agnese Landini ed Elisabetta Canalis hanno scelto la stessa tinta di abito. Il contesto è internazionale e l’evento è benefico. Gli occhi della stampa sono puntati sulle star presenti, tra cui la moglie del premier Renzi e la ex velina.
Pizzo lamè color cioccolato per Agnese Landini Renzi, che si è affidata ancora una volta ad Ermanno Scervino, indossando una creazione elegante ma discreta, giocata su dettagli stretch e plissé. Borsa animalier e sandali dorati completavano il look vincente, adatto al suo ruolo di rappresentanza. Fin troppo perfetta.
Ha puntato invece sul fisico e sul florido décolleté Elisabetta Canalis: peccato per l’abito scelto. Il marrone scuro la penalizza e la profonda scollatura, con volant e fiocchetto, appare piuttosto banale per questo evento. Eli completa il tutto con sandali argento Giuseppe Zanotti Design e borsa dorata. Un punto a suo favore? Elisabetta Canalis al fianco di Brian Perry è una moglie emozionata e serena, oltreché una mamma radiosa e bellissima.

Agnese vs Elisabetta: sfida al cioccolatoultima modifica: 2016-09-15T00:18:29+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...