Katy Perry aiuta la sorella a partorire nel suo salotto

mgid-arc-content-mtv13E’ diventata zia per la seconda volta, ma per Katy Perry è stata un’altra esperienza unica. La sorella Angela ha infatti partorito nel salotto di casa della pop-star, assistita proprio dalla cantante. Su Twitter Katy ha cinguettato: “Aiutare la propria sorella a partorire dalle due di pomeriggio e poi andare in studio a registrare tutta la notte? Io l’ho fatto! Trovatene un’altra come me…”.
“Che giornata miracolosa, certo un’esperienza del genere al mio curriculum mancava proprio!”, ha poi aggiunto. In realtà, la Perry è abituata al ruolo di “ostetrica”. Già nel 2014, quando nacque il primo nipote, la cantante aiutò la sorella a metterlo ala luce.
La 31enne, attualmente fidanzata con Orlando Bloom, non ha figli ed è stata sposata con Russell Brand. Intanto pare che con Taylor Swift la pace sia vicina. A una follower che sui social network le chiedeva se una collaborazione con la collega fosse possibile, la risposta non si è fatta attendere: “Se chiede scusa, certamente”.

Katy Perry aiuta la sorella a partorire nel suo salottoultima modifica: 2016-09-16T15:29:04+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.