Alessandra Ambrosio, lato B in primo piano e sexy balletto

C_2_fotogallery_3005056_1_imageE’ un video che ipnotizza quello che Alessandra Ambrosio condivide sul social mettendo in primo piano il suo lato B leggermente insabbiato che si muove sulle note di “Work”, di Rihanna. La modella brasiliana impegnata in uno shooting mozzafiato alle Maldive se la ride e cinguetta: “Working my A** off”, faccio lavorare il mio sedere. E regala un altro scatto del suo celebre derrière.
Trascorre gran parte della sua vita in costume per contratto anche se si sente sempre in vacanza (come puntualizza il suo #foreveronvacation che si replica ad ogni scatto), Alessandra Ambrosio, bella come poche, questa volta dà il meglio di sé alle Maldive per un servizio fotografico paradisiaco. E proprio tra uno scatto e l’altro trova il tempo per scherzare puntando il telefonino sul suo sedere che inizia a oscillare sulle note di Rihanna. Il video di pochi secondi raccoglie più di 400mila follower in meno di 24 ore.

Alessandra Ambrosio, lato B in primo piano e sexy ballettoultima modifica: 2016-09-19T18:44:38+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.