Ciro Immobile rapito dal videogame ignora la sexy moglie, lei lo provoca così

1993348_immobileScene di vita familiare comune e divertente. Così Ciro Immobile, attaccante della Lazio e la moglie Jessica Malena hanno sempre voluto condividere la loro quotidianità con i fan.
Un simpatico video è quello girato dalla bella Jessica che mostra Immobile concentratissimo mentre gioca con la play station senza degnarla di uno sguardi, così lei decide di provocarlo e lo avverte che la sua auto è stata rigata nella fiancata. Il giocatore, tanto è preso dal videogame, che non si scompone e dice soltanto, in modo ironico, che le sottrarrà la fattura del danno dalla paghetta mensile. A sottolineare l’ironica esasperazione Jessica commenta il video postato su Instagra: “Niente da fare ! Mi arrendo … Notte a tutti!”

Ciro Immobile rapito dal videogame ignora la sexy moglie, lei lo provoca cosìultima modifica: 2016-09-28T23:40:38+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.