Sofia Richie, addio Justin Bieber: ora fa coppia con il figlio di Pamela Anderson

C_2_articolo_3033324_upiImageppLa storia tra Justin Bieber e Sofia Richie è giunta al termine, dopo pochissimo tempo. Mentre la star è in tour in Europa con il suo “Purpose World Tour”, la figlia di Lionel Ritchie è stata avvistata a Milano per la Fashion Week. Non da sola, ma in compagnia di Brandon Thomas Lee, figlio di Pamela Anderson. La ragazza ha già messo una pietra sopra alla relazione con Bieber dopo qualche settimana estiva insieme.
Tutti pensavano che Justin Bieber fosse riuscito a trovare la ragazza giusta che gli avrebbe fatto dimenticare Selena Gomez. Dopo le foto h0t della vacanze in Messico per i 18 anni di Sofia Richie, i due erano stati visti insieme a Los Angeles il 26 agosto. Poi nulla. Il più classico dei flirt estivi è terminato. In mezzo ci sono state le polemiche social con i fan, che avrebbero voluto un ritorno di fiamma con la Gomez, invece che un amore nuovo.

Sofia Richie, addio Justin Bieber: ora fa coppia con il figlio di Pamela Andersonultima modifica: 2016-09-28T00:36:29+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.