Tania Cagnotto sposa, matrimonio con Stefano Parolin: “Una sensazione elettrizzante”

cgnottoaFiori D’Arancio per Tania Cagnotto. L’ex tuffatrice ha sposato il 24 settembre il fidanzato Stefano Parolin, di professione commercialista e skipper, con cui è fidanzata dal 2009.
Il setting per la cerimonia, che non è stata proprio “classica”, è stato sull’Isola d’Elba, nel golfo della Biodola, nella chiesa di Madonna dell’Uva, per poi continuare i festeggiamenti nel parco dell’Hotel Hermitage. Al posto della marcia nuziale, come documenta il servizio di “Chi” in edicola domani, sono stati suonati brani rock e alla fine sono partiti per un viaggio di nozze lampo: “Pensavo che, con l’addio alle gare – ha spiegato alla rivista – non avrei più provato l’adrenalina che accompagna i tuffi. Invece sia all’ingresso in chiesa sia dopo, alla festa, ho provato la stessa sensazione elettrizzante”

Tania Cagnotto sposa, matrimonio con Stefano Parolin: “Una sensazione elettrizzante”ultima modifica: 2016-09-28T00:21:09+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.