Flavio Insinna e Mariagrazia Dragani: “Ecco perchè hanno annullato le nozze”

aaainsinna02Tutto era pronto per le nozze, ma all’improvviso Flavio Insinna e Mariagrazia Dragani, si sono lasciati pochi giorni dai fiori d’arancio. I misteri sull’addio non mancano e in molti cercano di trovare le ragioni della scelta: “Negli ambienti televisivi – fa sapere Alberto Dandolo per “Dagospia” – sta serpeggiando in queste ore una versione però diversa e la domanda che tutti gli addetti ai lavori si pongono è: “Come mai la rottura è arrivata proprio adesso?“.
La risposta è presto servita: Flavio Insinna è alle prese con il calo degli ascolti di Affari Tuoi e al lavoro per il nuovo show del sabato sera “Le 10 cose”, ideato da Walter Veltroni, in partenza su Rai1 il prossimo 15 ottobre. Quale miglior occasione per creare attenzione mediatica su di lui? A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca. D’altronde gli stessi addetti ai lavori avevano sempre visto con molto sospetto l’ufficializzazione improvvisa della relazione tra Flavio e Mariagrazia, una velocità che secondo persone vicine al conduttore era finalizzata a realizzare non un suo sogno ma soprattutto il desiderio dell’anziana mamma che voleva vederlo a tutti i costi “sistemato”. Solo pettegolezzi? Ah saperlo”.

Flavio Insinna e Mariagrazia Dragani: “Ecco perchè hanno annullato le nozze”ultima modifica: 2016-10-06T21:43:45+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...