Arisa insultata si sfoga Facebook con una parolaccia: “I superficiali non hanno niente da fare…”

arisaArisa è bersagio dei cosiddetti “haters” soprattutto da quando fa il giudice di X Factor 10, ma è stanca degli insulti. La cantante si è sfogata su Facebook: “Ebbene sì, sono piena di Haters. Lo ignoravo… Pazienza. La gente superficiale che non ha un cavolo da fare esiste da sempre, imbruttita dalla noia, critica. Frustrata per non aver dato fiducia ai propri sogni”.
“Io c’ho creduto nei miei fin da bambina, non sono bellissima (ma comunque un bocconcino succulento)”, scrive la cantante. “E l’emotività a volte mi mangia le parole, ma so cantare e far sorridere la gente e sono felice anche quando ride di me, basta che mi voglia bene per un secondo”. Alla fine Arisa si lascia andare al turpiloquio: “#sucate”, scrive.

Arisa insultata si sfoga Facebook con una parolaccia: “I superficiali non hanno niente da fare…”ultima modifica: 2016-10-09T21:47:49+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...