Barbara d’Urso perde la testa per il cuore YSL

Schermata-2016-10-12-alle-12.47.49“Come Rihanna!!Col cuore!!! Ps. Ovviamente l’ho solo provata!”. Anche Barbara d’Urso si è innamorata del cuore di pelliccia di Saint Laurent.
La conduttrice di Canale 5 però non se l’è sentita di sborsare 12.500 euro per un capo così stagionale da finire sicuramente chiuso nell’armadio per sempre alla fine dell’autunno-inverno 2016.
Se c’è chi, come Barbara d’Urso, ha ritenuto la spesa per questa mantella di volpe rossa decisamente eccessiva, sono tante le star che non ci hanno pensato due volte a tirare fuori la carta di credito.
La prima ad inaugurare il trend del cuore matto è stata Rihanna, fashionista per antonomasia. La popstar ha dichiarato così il suo amore per New York, scrivendo su Instagram “I❤NY” e vestendosi da maxi cuore.
Durante la fashion week parigina Anna Dello Russo ha inevitabilmente occupato due posti in prima fila alle sfilate nel suo cappottone.
Joyce Bonelli, truccatrice del clan Kardashian, ha invece mostrato il pancione tra il pelo rosso, mentre posava vicino a una Kris Jenner leopardata.
L’ultima in ordine di apparizione è Kendall Jenner, sorridente alla finestra.
La pelliccia rossa di Saint Laurent ha fatto la sua comparsa anche sul magazine W, che vede in copertina una Cara Delevigne tutta rossa dalla testa ai piedi.
Chi sarà la prossima a perdere la testa per il cuore?

Barbara d’Urso perde la testa per il cuore YSLultima modifica: 2016-10-13T02:14:57+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...