Il ‘ritocchino’ di Cristiano Ronaldo fa infuriare i tifosi: “Pensi solo all’aspetto fisico”

2047126_schermata_2016_10_26_a_14.27.04Forse dovremmo abituarci a vedere scene di questo tipo: uno tra i calciatori più forti al mondo che si sottopone ad un trattamento estetico, proprio come succede ad attori, showgirl e personaggi del mondo dello spettacolo vari ed eventuali.
E’ quanto ha fatto la stella del Real Madrid, Cristiano Ronaldo: ha postato sul suo account Instagram un’immagine che mostra il campione mentre si sottopone ad una sorta di maschera facciale, dal costo di migliaia di euro. I tifosi non hanno apprezzato per niente la foto e hanno subissato CR7 di insulti e commenti negativi: forse dovrà trascorrere ancora qualche tempo per abituarci a vedere scene come questa.

Il ‘ritocchino’ di Cristiano Ronaldo fa infuriare i tifosi: “Pensi solo all’aspetto fisico”ultima modifica: 2016-10-26T15:22:22+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.