Emma Marrone, se.xy body in camera da letto

C_2_articolo_3038816_upiImageppConcluso il tour che l’ha portata in giro per l’Italia, Emma Marrone si rifugia in un lussuoso resort sul lago di Garda per recuperare le energie. E proprio dalla sua camera d’albergo regala uno scatto di spalle molto se.xy: seduta sul letto mostra la schiena nu.da indossando solo un body nero velato che scatena le fantasie dei follower. Intanto Diva e Donna sussurra che tra la cantante e il tastierista Max Greco ci sia aria di intesa.
Ha fatto emozionare, cantare e ballare migliaia di persone con il suo Adesso Tour. Si è nutrita dell’amore del suo pubblico e ha saputo resistere al suo mal di gamba in silenzio. Poi i riflettori si sono spenti e lei sul social ha postato un lungo messaggio: “Mi sono svegliata con un bel magone .. ma come faccio di solito perché sono proprio fatta così, ho trattenuto le lacrime e ho sfoggiato il mio sorriso migliore.. lo stesso che ho sempre avuto stampato in faccia in queste 23 date. Per me è stato un tour davvero importante,ho affrontato me stessa, i miei limiti e le mie paranoie, come al solito ho abbandonato il mio porto sicuro per fare qualcosa di diverso, qualcosa DI PIÙ ! Ho rischiato molto … ma ne è valsa la pena ! Perché vi ho guardato negli occhi e oltre all’affetto nei miei confronti stavolta ho visto tanto STUPORE! Porterò sempre sul mio palco la mia vera essenza.. senza maschere e senza scudi. Rischierò ancora, cambierò ancora, ma resterò sempre la stessa, quella di sempre.. e non avrò paura di essere GIUDICATA.. perché la verità è che quando ci si diverte davvero tanto a fare qualcosa non si ha paura di perdere.. osate .. osate sempre .. e sarete LIBERI!!!! Grazie davvero a tutte le persone che hanno osato e rischiato insieme a me per questo #adessotour! E grazie a tutte le persone che hanno scelto di venire a vedere i miei concerti! Grazie #browncrew Vi voglio bene .. torno presto!”
E prima di tornare più carica che mai dai suoi fan si è concessa una mini vacanza rigenerante al lago in cui ha sfoggiato quel suo lato h0t che difficilmente svela. Sul letto con un body nero evidenzia le linee della sua schiena: #rinata #lamiaschienaringrazia sono i suoi hashtag. Ma ai follower questa immagine non basta, in tanti vorrebbero vederla anche di fronte… Il settimanale Diva e Donna azzarda una simpatia tra lei e il tastierista Max Greco. Staremo a vedere…

Emma Marrone, se.xy body in camera da lettoultima modifica: 2016-10-31T18:14:32+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.