“Grande Fratello Vip”: Mariana Rodriguez è eliminata

valeria-marini-mariana-rodriguezE’ Mariana Rodriguez a lasciare il “Grande Fratello Vip” ad un passo della finalissima del 7 novembre. In finale per adesso c’è Alessia Macari, ma durante la puntata scopriremo chi saranno gli altri finalisti che andranno a farle compagnia. E intanto a sorpresa il televoto tra Elenoire e Stefano decreterà il secondo eliminato.
LO ‘SCOOP’ DI VALERIA MARINI – “E’ la notte di Halloween e la Casa è piena di streghe. I capi delle stregoneria sono Elenoire e Stefano” il giudizio di Alfonso Signorini, che per l’occasione si è mascherato da zucca. Ad un passo dalla finale, i Vip non trattengono più le emozioni e le liti sono all’ordine del giorno. Elenoire e Bettarini se la prendono con Andrea e Gabriele, mentre Valeria affila le unghie contro Stefano e svela anche la liaison tra l’ex calciatore e la Prati.
ELENOIRE CONTRO ANDREA – “Vado d’accordo con tutti e questa cosa qua dentro ad alcuni non va” si sfoga Damante. Durante la settimana ha litigato furiosamente con la Casalegno, che le ha dato del lacchè per i suoi atteggiamenti poco chiari. Dopo la sfuriata Elenoire è scoppiata in lacrime e ha preparato la valigia, decisa ad abbandonare il gioco. “Tu e Bettarini risultati indisponenti” il commento di Signorini “Sei acida!”.
GABRIELE CONTRO MARIANA – “Sono un egoista è il mio egoismo è dettato dal fatto che mi accompagno a persone che mi fanno stare bene. In questo momento è Valeria” la spiegazione di Gabriele, mentre Mariana lo accusa di essere false. “Mariana lavora sott’acqua, ma le sue strategie le capiamo benissimo” la considerazione di Alfonso.
MARIANA ELIMINATA – I concorrenti devono schierarsi dalla parte di una delle due. Sono tutti dalla parte di Valeria, tranne Stefano che sceglie si stare al fianco di Mariana. Le due ammettono di aver fatto pace e possono sbirciare insieme il giudizio dei telespettatori su di loro, attraverso alcuni tweet al vetriolo. “Mariana mi ha sostenuto e ha visto in me cose che in pochi hanno visto, mentre Valeria è un cartone animato” il pensiero di Stefano, a cui è affidato il compito di annunciare l’eliminata: Mariana Rodriguez.
STEFANO E ELENOIRE AL TELEVOTO – La Casalegno e Bettarini si sfidano al televoto e sarà il pubblico a decidere chi dovrà lasciare il gioco. Per la Ciociara c’è però una sorpresa… la mamma di Stefano con un bel piatto di pasta. Anche la Casalegno ha l’opportunità di vedere il papà, che è orgoglioso di lei e la incoraggia ad andare avanti.Mariana Rodriguez è eliminata

“Grande Fratello Vip”: Mariana Rodriguez è eliminataultima modifica: 2016-10-31T23:25:40+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.