Don Antonio Polese, il boss delle cerimonie in rianimazione. “Il fisico sta reagendo bene”

boss-delle-cerimonie1Don Antonio Polese, in arte il boss delle Cerimonie, è stato ricoverato in seguito ad un grave scompenso cardiaco presso l’Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia lo scorso sabato. Il proprietario de “La Sonrisa”, scenario di vistosi matrimoni e location per il programma di Real Time, dopo il ricovero in codice rosso avrebbe subito un peggioramento delle condizioni di salute tale da farlo trasferire nel reparto di rianimazione, come riporta Lo Strillone.
Nonostante il cambio di reparto, la situazione di don Antonio sembra migliorare, come riferiscono persone vicine alla famiglia. In particolare, le sue condizioni sono stazionarie e il suo fisico sta reagendo bene alla terapia.
Non si può che rivolgergli un augurio “Per cento anni e sempre con buona salute”.

Don Antonio Polese, il boss delle cerimonie in rianimazione. “Il fisico sta reagendo bene”ultima modifica: 2016-11-01T21:43:33+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.