Laura Pausini vicina a Bublé nella malattia del figlio: “Sìì forte piccolino”

pausinibuble21Vicina al dolore e alla famiglia di Michael Bublé. Laura Pausini ha mandato un messaggio di coraggio dalla sua pagina Facebook al suo collega e amico Bublé dopo la drammatica notizia della malattia de figlio Noah di soli 3 anni. La notizia è rimbalzata su tutti i siti e ha colpito molto l’opinione pubblica, ma non solo. «Io e la mia famiglia mandiamo tutto il nostro amore e le nostre preghiere a Noah, figlio di 3 anni di Luisana e Michael Bublé, nella sua battaglia contro il cancro. Sii forte piccolino», queste sono state le parole di Laura.
La cantante ha anche lavorato con Bublé in passato e la notizia l’ha particolarmente sconvolta da collega, ma soprattutto da amica e da mamma.

Laura Pausini vicina a Bublé nella malattia del figlio: “Sìì forte piccolino”ultima modifica: 2016-11-06T10:59:36+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.