“Grande Fratello Vip”: la vincitrice è Alessia Macari, Gabriele secondo, Valeria terza

640x360_C_2_video_661959_videoThumbnailE’ finita con la vittoria di Alessia Macari la prima edizione del “Grande Fratello Vip”, condotta da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. Gabriele Rossi si classifica secondo mentre al terzo posto si piazza Valeria Marini.
IL QUARTO FINALISTA E’ GABRIELE
Ilary Blasi dichiara chiuso il televoto e annuncia che in Confessionale si trova la busta con il nome dell’ultimo finalista. Alessia svela il nome dell’eliminato scelto dal pubblico: è Laura Freddi. Il quarto finalista quindi è Gabriele. E dopo la rivelazione Ilary entra nella Casa e parla con i concocorrenti, poi esce e lascia la porta aperta…

STEFANO AL TELEVOTO
Si entra nel vivo della battaglia. Nella stanza delle scelte ognuno dei quattro concorrenti deve nominare chi a suo parere non merita di vincere questo Grande Fratello Vip. Per Stefano e Alessia è Valeria, per Stefano è Valeria e per Gabriele è Stefano. I due più votati sono quindi Valeria e Stefano, che restano nella stanza, mentre gli altri due escono, e devono prendere ognuno una busta e aprirla. In quella di Stefano c’è scritto: vai al televoto. Adesso è lui che deve scegliere qualcuno con cui sfidarsi al televoto e la scelta cade su Gabriele.

IL RITORNO DI ANDREA: DAMA VS STEFANO
Andrea, dopo essere stato scelto all’unisono dagli altri come finalista, lunedì scorso ha ricevuto un brutto scherzo da parte del Grande Fratello. Gli è stato chiesto di scegliere un Vip da sfidare al televoto per far decidere al pubblico chi portare in finale. Il nome di Stefano, fin dall’inizio vicinissimo al Dama, proprio non se lo aspettava nessuno, soprattutto il diretto interessato che non l’ha presa bene. La loro amicizia si è sgretolata in un istante. E adesso i due sono di nuovo uno di fronte all’altro per un faccia a faccia a suon di insulti e recriminazioni. Avrebbero dovuto spiegarsi, ma gli animi erano troppo caldi ed è stata lite sin dalle prime parole.

UN SORPRESA PER STEFANO
In Casa arriva un videomessaggio per Stefano da parte della sorella, una persona alla quale lui è molto legato. Ilary lo manda poi di fronte al camino, dove trova un frammento di una foto. L’ex calciatore passa attraverso una serie di tunnel, per poi uscire in giardino e quindi nella Stanza delle Scelte. Qui Stefano trova la foto della prima squadra di calcio dove ha giocato, allenata proprio dal padre, che a sorpresa fa il suo ingresso nella Casa. Possiamo solo immaginare l’emozione di Stefano in questo momento!

LAP DANCE SEXY PER STEFANO
Un’altra sorpresa per Bettarini. E stavolta è sexy. In giardino compare Mariana in lingerie nera, che balla al palo sensuale e provocante. Poi benda gli occhi di Stefano e si trasforma in… Bosco.

STEFANO E’ ELIMINATO
Il secondo televoto è chiuso. Il pubblico ha deciso di eliminare Stefano. Adesso la sfida per la finale è solo tra Gabriele, Valeria e Alessia e Gabriele, chiamato nella stanza delle scelte, sceglie di andare al terzo televoto con Valeria. Intanto in studio arriva Laura Freddi.

UN FREEZE SPECIALE PER VALERIA
Questa sera, le sorprese al GF Vip non finiscono mai! Al grido di “Freeeze” tutti i concorrenti si bloccano, congelati. E’ proprio in questo momento che nella Casa fa il suo ingresso la nipote di Valeria, venuta a fare i complimenti alla “zia” diva. Le due, in preda all’emozione, si abbracciano contente.

VALERIA ELIMINATA
Si è chiuso anche il terzo televoto e il pubblico ha decretato che tra Gabriele e Valeria ad uscire sarà proprio la Marini. Signorini commenta: “Il pubblico premia la persona e non il personaggio”. La diva, fin dal suo ingresso, ha dimostrato una forte personalità e non è certo stata una concorrente qualunque! Dopo aver attirato l’attenzione del pubblico con la sue docce hot e con le foto che la ritraggono al naturale, senza un filo di make up, la diva ha sempre fatto parlare di se per le sue strane richieste. Che sia una donna che ama prendersi cura del suo aspetto fisico è un dato di fatto, ma abbiamo conosciuto anche una Valeria molto dolce e pronta ad avere una parola carina per tutti.Non sono ovviamente mancate le discussioni in Casa: a partire da quelle con Mariana, seguite da quelle con Elenoire e Stefano. Alcuni dei suoi inquilini hanno accusato la bionda show girl di essere una stratega e di non lasciar spazio agli altri di esprimere la propria opinione. Forse è stata penalizzata proprio per questo motivo!

UNA SORPRESA PER ALESSIA
Ilary manda Alessia davanti all’oblò della camera da letto, dove la Ciociara scopre una persona sconosciuta con divisa da fast food. l’ospite misterioso le consegna un piatto di fish & chips che, lo ricordiamo, è il piatto tipico dell’azienda della famiglia Macari. A questo punto parte un video dedicato alla storia di Alessia e sua madre. La giovane showgirl si commuove, ma immaginate la sua sorpresa quando scopre che sua madre è proprio lì vicino a lei, nella cucina del Grande Fratello! Intanto in studio arriva Valeria Marini con un ingresso… stellare!

ADDIO ALLA CASA: ALESSIA E’ LA VINCITRICE DEL GRANDE FRATELLO VIP
Arrivati alla fine di questa prima edizione di Grande Fratello Vip, la Capitana chiede ai due concorrenti finalisti ancora in gioco di abbandonare la Casa una volta per tutte. Dato l’addio alle stanze che li hanno ospitati per 49 giorni, spente le luci nei luoghi in cui abbiamo assistito ai loro litigi, come anche alla nascita di nuove amicizie, i due Vip sopravvissuti escono dalla Casa, diretti verso lo studio per scoprire che la vincitrice del Grande Fratello Vip è Alessia Macari.

“Grande Fratello Vip”: la vincitrice è Alessia Macari, Gabriele secondo, Valeria terzaultima modifica: 2016-11-08T01:21:40+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...