Wanda Nara e Mauro Icardi, per la piccola Isabella solo regali firmati

2068415_icardiAlla piccola arrivata in casa Icardi non mancano le comodità e tra i regali le griffe abbondano. La mamma Wanda Nara ha pubblicato su Instagram i doni dei parenti e degli amici di famiglia firmati Gucci, Luis Vuitton ed Hermes.
L’arrivo della piccola Isabella ha dato tanta gioia al calciatore dell’Inter, per lei solo le cose più belle e più alla moda. Gli accessori e gli indumenti scelti per la sua nascita appartengono alle collezioni degli stilisti più importanti del mondo.
Wanda Nara e Mauro Icardi hanno allargato la famiglia allietando gli amanti del gossip e i fan della coppia. Dopo Francesca, nata a gennaio 2015, alle 22.04 del 27 ottobre Wanda Nara ha partorito Isabella. È stato lo stesso attaccante dell’Inter a darne notizia con un tweet.

Wanda Nara e Mauro Icardi, per la piccola Isabella solo regali firmatiultima modifica: 2016-11-08T16:16:23+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.