Grignani nervoso sul palco, poi interrompe il concerto: “Preso per il c… dall’organizzazione”

gianluca-grignani-660x350Un Gianluca Grignani decisamente nervoso quello che sabato sera si è presentato sul palco di Borgetto (Palermo), dove tra le celebrazioni per San Paolo della Croce era previsto anche il concerto del cantautore milanese. Già durante le prime canzoni Grignani aveva mostrato chiari segni di insofferenza: ad un certo punto, il cantante si alza dallo sgabello su cui era seduto per farlo cadere a terra con un calcio. Il motivo, probabilmente, è stata la scarsa affluenza di pubblico. È più tardi, però, che arriva la goccia che fa traboccare il vaso: arriva una ballerina sul palco, non prevista secondo Grignani, e il cantante smette di suonare, voltandosi e liberandosi della chitarra. «Ciao» – esordisce tra l’incredulità del pubblico – «Ci prendono per il c…, Adesso basta. Vi voglio bene ma così non si può andare avanti». Gli organizzatori, dopo la serata, si sono però difesi così: «Era tutto previsto e organizzato, e l’entourage di Grignani era stato informato della presenza della ballerina».

Grignani nervoso sul palco, poi interrompe il concerto: “Preso per il c… dall’organizzazione”ultima modifica: 2016-11-09T21:30:24+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.