Trump, Flavio Briatore su Instagram: “Go Donald! La dimostrazione che gli opinionisti non ci capiscono un c…”

2069891_the_apprentice_flavio_briatore_donald_trumpNon hai mai nascosto il suo sostegno all’amico Trump. Ma adesso Flavio Briatore lancia l’affondo su Instagram. «Go Donald!!!go Donald!!! È la dimostrazione che, sondaggisti, giornalisti, opinionisti, guru politici non capiscono un c….» ha scritto l’imprenditore alle prime luci dell’alba pubblicando una foto del tycoon con il pollice alzato.
I due si conoscono da tempo e quando Trump doveva importare il suo The Apprentice in Italia pensò subito di affidarlo a Briatore, vedendolo evidentemente come una sorta di alter ego in versione pizza e mandolino. Rimane storico il promo dove i due scherzavano sulla indimenticabile frase del programma: “You’re fired”. Non molto tempo fa Briatore aveva parlato delle similitudini tra Trump e Berlusconi: «Sono due culture diverse, uno è americano e uno italiano, ma a parte questo il carisma è simile».

Trump, Flavio Briatore su Instagram: “Go Donald! La dimostrazione che gli opinionisti non ci capiscono un c…”ultima modifica: 2016-11-09T09:48:35+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.