Lory Del Santo e Trump: “Ho perso l’opportunità di essere la first lady, non me la sono sentita”

donalsantoLory Del Santo ha confessato di aver perso l’opportunità di essere oggi la first lady d’America. La showgirl protagonista di Pechino Express, intervistata a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, ha svelato a Giorgio Lauro e Geppi Cucciari di esser stata invitata a cena da Donald Trump.Lory ha detto di averlo incontrato quando viveva negli Usa: «Incontrai Trump in ascensore, nella sua Trump Tower.E gli lasciai il mio numero», Donald l’avrebbe poi chiamata e raggiunta mentre stava sistemando casa con il suo ex marito: «Gli dissi che in quel momento ero nel bel mezzo di un cantiere, sporca, e forse non era il caso di vederci. Lui disse che non gli importava, mi raggiunse, venne scambiato dagli operai per mio marito e si sorbi la relazione sui lavori in corso…».
Poi la Del Santo confessa anche di essere andata a cena con Trump: «Fu una cena non troppo lunga, piuttosto veloce. Era la terza volta che ci vedevamo, e di solito in questi casi è il momento di concludere. Era chiaro che lui fosse interessato, ma i signori non ti mettono le mani addosso. Ma alla fine io non me la sono sentita, il giorno dopo dovevo partire…e sono andata a casa».

Lory Del Santo e Trump: “Ho perso l’opportunità di essere la first lady, non me la sono sentita”ultima modifica: 2016-11-10T18:58:19+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...