Elettra Lamborghini dalla D’Urso: “Dormo con 42 diamanti sul corpo”

1475056067_elettra_lamborghini_3“Scusa Elettra, ma tu con quei diamanti ci vai anche a letto?”, “Alla grande!”. La 22enne Elettra, figlia di Tonino Lamborghini e nipote di Ferruccio, continua a stupire il pubblico raccontando in diretta da Barbara D’Urso nuovi dettagli della vita glamour da ricca ereditiera e star di Instagram, stavolta concentrandosi in particolare sui diamanti applicati sul corpo come vezzo.
“In tutto ne ho 42. Sono piercing su tutto il corpo. Tutto, tutto, tutto! Dico sempre che con me devi avere sempre la bocca in mezzo a dei ferri…”. E alla conduttrice che, commentando il piercing interno alla bocca le chiede “ma che te lo sei fatto a fà?”, Elettra risponde ridendo: “Me lo chiedo anche io ogni tanto… ma sono un po’ masochista!”

Elettra Lamborghini dalla D’Urso: “Dormo con 42 diamanti sul corpo”ultima modifica: 2016-11-11T23:56:34+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.