GF Vip, Mariana Rodriguez fa dietrofront: “Nozze col fidanzato Filippo Di Rienzo”

mariana-rodriguez (1)Ultimamente si parla molto di Mariana Rodriguez, già protagonista di Pechino Express e gieffina della prima edizione Vip del Grande Fratello, condotto da Ilary Blasi.
Nella Casa sembrava cedere alle avances di Stefano Bettarini, ma poi si è diffusa la notizia di una sua fuga notturna in auto con Stefano De Martino, ex marito di un’altra Rodriguez, Belen.
Mariana però risulta fidanzata (come lei ha confermato durante il reality) e ora sembra voglia convolare a nozze con il suo Filippo: “La showgirl venezuelana Mariana Rodriguez – fa sapere Alberto Dandolo nella sua rubrica “Ah, saperlo…” per Oggi – 25, ha deciso di sposare il suo storico fidanzato Filippo Di Renzo, 29. «Nella casa del GF Vip ho capito che Fily è l’uomo della mia vita e voglio presto formare una famiglia con lui», ha detto Mariana ai suoi amici. Che sia solo una strategia mediatica per garantirsi qualche articolo di giornale in più? Ah, saperlo…”.

GF Vip, Mariana Rodriguez fa dietrofront: “Nozze col fidanzato Filippo Di Rienzo”ultima modifica: 2016-11-11T20:19:51+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...