“Valeria Marini ha un fidanzato”, la confessione segreta di Stefano Bettarini

download (15)Valeria Marini avrebbe un fidanzato, ma resta top secret il nome della nuova fiamma della soubrette: a confessarlo è stato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini.
L’ex calciatore, ospite nell’ultima puntata di Verissimo per parlare della sua esperienza nel reality, ha spifferato tutto davanti alle telecamere: “Anche lei ha qualcuno fuori! – ha affermato Bettarini riferendosi proprio a Valeria Marini – Solo io e la Ciociara non avevamo qualcuno fuori ad aspettarci, a differenza dei nostri coinquilini”.
Non resta che aspettare qualche dettaglio in più, con la speranza di conoscere il nome del nuovo amore della Marini. A dare qualche indizio è stato Alberto Dandolo sul settimanale ‘Oggi’: “È un imprenditore romano che vive tra l’Italia e la Grecia – ha scritto Dandolo -. I due sono amici da tempo e da qualche mese stanno insieme. Dopo alcuni fidanzamenti molto mediatici e di poca sostanza, Valeria avrebbe trovato il vero amore”.

“Valeria Marini ha un fidanzato”, la confessione segreta di Stefano Bettariniultima modifica: 2016-11-13T21:29:45+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.