“Valeria Marini ha un fidanzato”, la confessione segreta di Stefano Bettarini

download (15)Valeria Marini avrebbe un fidanzato, ma resta top secret il nome della nuova fiamma della soubrette: a confessarlo è stato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini.
L’ex calciatore, ospite nell’ultima puntata di Verissimo per parlare della sua esperienza nel reality, ha spifferato tutto davanti alle telecamere: “Anche lei ha qualcuno fuori! – ha affermato Bettarini riferendosi proprio a Valeria Marini – Solo io e la Ciociara non avevamo qualcuno fuori ad aspettarci, a differenza dei nostri coinquilini”.
Non resta che aspettare qualche dettaglio in più, con la speranza di conoscere il nome del nuovo amore della Marini. A dare qualche indizio è stato Alberto Dandolo sul settimanale ‘Oggi’: “È un imprenditore romano che vive tra l’Italia e la Grecia – ha scritto Dandolo -. I due sono amici da tempo e da qualche mese stanno insieme. Dopo alcuni fidanzamenti molto mediatici e di poca sostanza, Valeria avrebbe trovato il vero amore”.

“Valeria Marini ha un fidanzato”, la confessione segreta di Stefano Bettariniultima modifica: 2016-11-13T21:29:45+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...