Dominika Cibulkova eletta “racchetta più bella del mondo”

tenn1_MGZOOMFisico statuario, sorriso ammaliante e super campionessa. In molti sul web l’hanno già ribattezzata la nuova Sharapova. E non solo per essersi aggiudicata di recente la Wta Finals, giocata qualche settimana fa a Singapore (prima di lei c’erano riuscite solo Serena Williams e Maria Sharapova) ma anche per le sue forme da capogiro, che lei stessa mostra fieramente sui propri account social. Dominika Cibulkova, 27 anni, è una tennista slovacca da record.
Finalista agli Australian Open 2014, ha raggiunto i quarti di finale in tutti i tornei del Grande Slam, vincendo in carriera 8 tornei Wta in singolare, quinta al mondo all’indomani della vittoria alle Wta Finals 2016.
Lunghi capelli biondi, occhi di ghiaccio, la se.xy tennista non smette di conquistare i suoi follower, come negli ultimi scatti mozzafiato realizzati alle Maldive e postati su Instagram.
Certo, con il suo metro e sessanta non sarà statuaria quanto la sua collega russa (alta 188 cm), ma per quel che riguarda cu.rve e muscoli non sembra temere rivali.

Dominika Cibulkova eletta “racchetta più bella del mondo”ultima modifica: 2016-11-15T00:21:44+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.