Dominika Cibulkova eletta “racchetta più bella del mondo”

tenn1_MGZOOMFisico statuario, sorriso ammaliante e super campionessa. In molti sul web l’hanno già ribattezzata la nuova Sharapova. E non solo per essersi aggiudicata di recente la Wta Finals, giocata qualche settimana fa a Singapore (prima di lei c’erano riuscite solo Serena Williams e Maria Sharapova) ma anche per le sue forme da capogiro, che lei stessa mostra fieramente sui propri account social. Dominika Cibulkova, 27 anni, è una tennista slovacca da record.
Finalista agli Australian Open 2014, ha raggiunto i quarti di finale in tutti i tornei del Grande Slam, vincendo in carriera 8 tornei Wta in singolare, quinta al mondo all’indomani della vittoria alle Wta Finals 2016.
Lunghi capelli biondi, occhi di ghiaccio, la se.xy tennista non smette di conquistare i suoi follower, come negli ultimi scatti mozzafiato realizzati alle Maldive e postati su Instagram.
Certo, con il suo metro e sessanta non sarà statuaria quanto la sua collega russa (alta 188 cm), ma per quel che riguarda cu.rve e muscoli non sembra temere rivali.

Dominika Cibulkova eletta “racchetta più bella del mondo”ultima modifica: 2016-11-15T00:21:44+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...