Francesco Monte: “Niente matrimonio con Cecilia”, ecco il motivo

Francesco-Monte-Cecilia-Rodriguez-1-506x505A poche settimane dall’annuncio delle nozze Francesco Monte fa un passo indietro con Cecilia Rodriguez. Sembra, infatti, che i fiori d’arancio tra i due siano stati rimandati e a smentire le voci sull’imminente matrimonio, da alcuni già fissato addirittura a marzo 2017, è lo stesso ex tronista al settimanale In Famiglia. «Non lo sapevo nemmeno io! Ho appreso tutto leggendo i giornali… Non nego che parliamo di matrimonio: ci amiamo ed è normale progettare un futuro insieme. Ma non è un progetto imminente». Queste le parole di Monte, oggi impegnato come opinionista a Forum. Francesco ha poi annunciato di voler volare negli Usa per studiare recitazione all’Acror Studio: «Vorrei andare negli Stati Uniti e spero che questo progetto possa concretizzarsi il prossimo maggio: ho la possibilità di studiare all’Actors Studio e sarebbe per me una grande opportunità. Cecilia mi appoggia in tutto, è disposta anche a seguirmi negli States.
È la mia prima sostenitrice. Molti pensano che se vieni da un reality non sai fare nulla e sei ignorante. Vallo a spiegare che ho studiato recitazione in accademia per quattro anni e che sono laureando in economia».

Francesco Monte: “Niente matrimonio con Cecilia”, ecco il motivoultima modifica: 2016-12-19T11:21:26+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.