Francesco Monte: “Niente matrimonio con Cecilia”, ecco il motivo

Francesco-Monte-Cecilia-Rodriguez-1-506x505A poche settimane dall’annuncio delle nozze Francesco Monte fa un passo indietro con Cecilia Rodriguez. Sembra, infatti, che i fiori d’arancio tra i due siano stati rimandati e a smentire le voci sull’imminente matrimonio, da alcuni già fissato addirittura a marzo 2017, è lo stesso ex tronista al settimanale In Famiglia. «Non lo sapevo nemmeno io! Ho appreso tutto leggendo i giornali… Non nego che parliamo di matrimonio: ci amiamo ed è normale progettare un futuro insieme. Ma non è un progetto imminente». Queste le parole di Monte, oggi impegnato come opinionista a Forum. Francesco ha poi annunciato di voler volare negli Usa per studiare recitazione all’Acror Studio: «Vorrei andare negli Stati Uniti e spero che questo progetto possa concretizzarsi il prossimo maggio: ho la possibilità di studiare all’Actors Studio e sarebbe per me una grande opportunità. Cecilia mi appoggia in tutto, è disposta anche a seguirmi negli States.
È la mia prima sostenitrice. Molti pensano che se vieni da un reality non sai fare nulla e sei ignorante. Vallo a spiegare che ho studiato recitazione in accademia per quattro anni e che sono laureando in economia».

Francesco Monte: “Niente matrimonio con Cecilia”, ecco il motivoultima modifica: 2016-12-19T11:21:26+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...