Valeria Marini e la love story col karateka: “Prendo lezioni… Ecco la verità”

1337077447970.jpg--Sembrava che il cuore di Valeria Marini dovesse battere il 34enne e muscolosissimo capitano della nazionale di karate Stefano Maniscalco, ma sembra proprio che fra i due ci sia solo amicizia.
A mettere chiarezza sull’indiscrezione che è circolata in rete, la stessa Marini attraverso una nota alla stampa: “Mi ha sorpreso – ha fatto sapere l’ex gieffina Vip- l’articolo inventato dal giornalista che sostiene fatti non veri. Stefano Maniscalco è per me un semplice amico; ci siamo conosciuti tramite Tiziana Bacchi, un’amica speciale in comune…” e aggiunge “Smentisco ogni gossip, incontri notturni e love story! Ci sono stati dei semplici appuntamenti per delle lezioni di karatè, essendo lui un noto atleta!”

Valeria Marini e la love story col karateka: “Prendo lezioni… Ecco la verità”ultima modifica: 2016-12-19T16:50:10+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.