Andrea Iannone e Belen: “Vedremo che ne sarà di noi”

belen-rodriguez-iannone-645Andrea Iannone non ama parlare della sua vita privata, ma ultimamente si è sbottonato in merito alla sua vita sentimentale con Belen. La bella showgirl ha recentemente confessato di non essere rimasta indifferente alle parole d’amore dell’ex marito ma di essere comunque innamorata di Andrea. «Se ne leggono tante e non ne parlo volentieri – ha spiegato alla Gazzetta dello Sport – Posso dire solo che crescendo mi rendo conto che ci sono anche altri motivi per cui vale la pena vivere oltre alla moto. Sui programmi con Belen vedremo, vedremo che ne sarà di noi in futuro».
Iannone si dice indifferente ai pettegolezzi: «Prima la gente mi giudicava per ciò che facevo in pista, adesso c’è chi commenta e qualcuno che esprime giudizi su cose private. La cosa più importante è essere sempre te stesso e io di certo sono sempre lo stesso Andrea. Il che non è sempre positivo, nel senso che faccio anche cose sbagliate: ma sono uno vero. Per me conta l’amore e le situazioni esterne non lo influenzano. Per me conta la parola data, l’onestà».

Andrea Iannone e Belen: “Vedremo che ne sarà di noi”ultima modifica: 2016-12-21T21:43:20+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.