Che Karina la fidanzata di Fabio Rovazzi!

rovazzi-fidanzata-karina“Sì, sono fidanzato da un mese… Sono uno che s’impegna nelle storie d’amore. L’ho conosciuta tramite degli amici. Quanto sono stato bravo a non far trapelare nulla dai social?”. Fabio Rovazzi, oltre al successo di Tutto molto interessante, il secondo tormentone dopo Andiamo a comandare, festeggia anche per l’amore. Quello per Karina Bezhenar, una giovane modella e attrice, come racconta al settimanale Vanity Fair.
La sua diventerà una storia alla Fedez-Ferragni? “Fede è un grande amico, ci divertiamo insieme e lui mi dà consigli utili, anche se da quando sta con la Ferragni lo vedo meno. Essere famosi ha anche i suoi contro” dice Rovazzi.
Quali? “Non posso più portare fuori Marley, il mio cane. Ho fan che mi perseguitano, soprattutto ragazze. Il peggio è stato quando una trentina di ragazzi si sono piazzati per un giorno sulla tromba delle scale del mio palazzo: ho chiamato i carabinieri. Urlavano: “Rovazziiii, apri!”. Chissà adesso che ha pure una fidanzata supersexy…
Ed è felice anche pensando a sua mamma: “Finalmente può dire alle sue colleghe che hanno i figli laureati: Tièèè, invece mio figlio è al Tg1!”.

Che Karina la fidanzata di Fabio Rovazzi!ultima modifica: 2016-12-22T14:37:00+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.