Ramazzotti e Pellegrinelli, feste “perfette” a Miami

C_2_articolo_3048421_upiImageppIl tour è stato “Perfetto”, così sono pure le vacanze di Eros Ramazzotti. Dopo aver chiuso un cammino di quindici mesi in giro per il mondo, il ragazzo di periferia è volato negli States con la famiglia. A godersi il sole, il mare e le cu.rve della bellissima moglie, Marica Pellegrinelli, come mostrano le foto del settimanale Diva e Donna che la ritraggono in bikini superse.xy.
Mamma di Gabrio Tullio e Raffaela Maria, la Pellegrinelli è affascinante stretta in un bik.ini bianco che esalta le sue misure perfette. Eros non ha occhi che per la moglie e i due figli e le sue vacanze natalizie sono davvero speciali. Ad Assago a chiudere il tour con un concerto “perfetto” c’era anche Marica, tra il pubblico nelle vesti di fan sfegata pronta a cantare e ad agitarsi per ogni canzone. Poi via di corsa a casa a preparare i bagagli. Ora si godono spensierati le meritate vacanze e il loro album dalla spiaggia è uno spettacolo.

Ramazzotti e Pellegrinelli, feste “perfette” a Miamiultima modifica: 2016-12-28T18:13:34+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.