Sarah Nile regala ai fan il primo top. less del 2017: ma è troppo magra

C_2_fotogallery_3007789_0_imageIl primo top. less del 2017 appartiene a Sarah Nile. L’ex gieffina ha regalato ai suoi fan una foto sen. za ve. li, ma su Instagram non sono mancati commenti allarmati. La Nile è apparsa, infatti, troppo magra.
I followers davanti al selfie boll. ente si chiedono dove siano finite le sue famose forme. C’è anche chi consiglia all’ex gieffina di mettere su qualche chilo. Sarah sembra invece sfoggiare con orgoglio il suo fisico con uno sl. ip abbassato in modo strategico. In questi primi giorni dell’anno è con il non più ex Pierluigi Montuoro a New York. I due si erano lasciati ai tempi della partecipazione della Nile al Grande Fratello 10, ma nelle ultime settimane hanno ripreso a frequentarsi, ufficializzando il ritorno di fiamma via social.

Sarah Nile regala ai fan il primo top. less del 2017: ma è troppo magraultima modifica: 2017-01-02T21:01:54+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.