Mario Balotelli e Fanny Neguesha ritorno di fiamma: “Natale a Brescia in casa top secret”

2175756_mario_balotelli_fanny_neguesha_tornano_insiemeDopo tanti tira e molla sembra proprio che Mario Balotelli sia tornato al fianco della fidanzata storica Fanny Neguesha, modella ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi.
Secondo le indiscrezioni i due avrebbero trascorso le vacanze natalizie assieme: “È di nuovo amore tra Mario Balotelli e la showgirl Fanny Neguesha – raccontano le “Chicche di gossip” di “Chi” – I due, però, tengono a nascondere la loro relazione che in passato è costata cara al calciatore.
Così, invece di frequentare locali alla moda, Mario e Fanny hanno trascorso le feste a casa di lui, a Brescia, con i nuovi amici del bomber del Nizza, una nota famiglia circense che ha spesso ospitato la coppia offrendo la totale privacy.

Mario Balotelli e Fanny Neguesha ritorno di fiamma: “Natale a Brescia in casa top secret”ultima modifica: 2017-01-04T16:55:12+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.