Kate Moss risponde alla lettera di una fan dopo 23 anni: “Scusa per l’attesa”

1569818_kate_mossE’ il 1994 e una giovanissima Kate Moss è all’apice del suo successo. Ai livelli (se non oltre) le attuali Cara Delevingne o Gigi Hadid. Sfila per i più importanti stilisti del mondo, esce con il bello del momento – un certo Johnny Depp – e riceve migliaia di lettere dai fan ogni giorno. Nel 2017, dopo 23 anni, una di queste missive ha finalmente ricevuto una risposta: a scrivere era Fiona, un’ammiratrice che le raccontava del suo sogno di fare la parrucchiera in modo da poterla acconciare un giorno.
«E’ vero che esci con Johnny Depp? – chiedeva Fiona – se sì, puoi mandarmi il tuo e il suo autografo?». Il tutto incorniciato da fiori disegnati e il mantra «Keep smiling» (continua a sorridere). Ebbene, il momento di Fiona è finalmente arrivato: l’agenzia di Kate ha twittato una foto della lettera e fatto sapere che la fan riceverà l’autobiografia firmata dalla top model. «Scusa per l’attesa», si legge nella didascalia. Meglio tardi che mai.

Kate Moss risponde alla lettera di una fan dopo 23 anni: “Scusa per l’attesa”ultima modifica: 2017-01-07T20:54:40+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...