“Ho incontrato la mia sosia”, la foto su Twitter. Ciò che succede dopo è incredibile

CtFX9ZfUkAAP8T5Vi è mai capitato di incontrare qualcuno che vi somiglia, o ancora meglio, il vostro sosia spiccicato? Non è qualcosa che ci succede poi così spesso, ma è ciò che è accaduto ad una ragazza inglese di 17 anni, lo scorso settembre, mentre passeggiava per un centro commerciale.
Lo racconta il Mirror. La teenager ha scattato una foto insieme alla sua sosia o presunta tale, postandola su Twitter, ma ciò che non avrebbe mai potuto immaginare è la reazione che Twitter le avrebbe poi riservato. Il tweet ha totalizzato oltre 39mila like e 23mila retweet, diventando virale. Pochi giorni fa è successo però qualcosa di strano: a partire dalla foto, sono spuntate come funghi delle altre ragazze, anch’esse somiglianti alle prime due. E perciò da un caso singolo la 17enne si è ritrovata letteralmente circondata di sosia.

“Ho incontrato la mia sosia”, la foto su Twitter. Ciò che succede dopo è incredibileultima modifica: 2017-01-10T01:47:38+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.