Belen Rodriguez e Stefano De Martino ultimo atto: “Appuntamento in tribunale”

belen-rodriguez-e-stefano-de-martino-384478_w1020h450c1cx435cy516Lo scorso anno Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno messo fine alla loro storia d’amore e da allora le indiscrezioni sull’ex coppia non mancano.
Tra litigi e riappacificazioni si parla parecchio della coppia che ultimamente aveva trovato un equilibrio e che ora dovrà rivedersi in tribunale per la separazione definitiva: “Il Tribunale di Milano – fanno sapere le “Mondo News” di “Novella2000” – ha fissato per martedì 24 gennaio l’udienza per la loro separazione.
Un appuntamento che Belen e Stefano hanno già rimandato, ma che ora li chiama a dover gestire la difficile situazione, dato che si parla anche del loro bambino. Spetta al Tribunale, sentite le parti, definire le questioni economiche, ma anche il tempo che ciascun genitore può trascorrere con il figlio, per il suo bene e nel rispetto di entrambi. A Belen e Stefano l’idea di separarsi definitivamente, mettendo nero su bianco ogni singola cosa, persino il tempo che entrambi possono trascorre con il figlio, deve averli spaventati, perché in fondo non è mai facile dirsi la parola, “Addio”. Soprattutto quando in fondo in fondo, ci sia ama ancora…”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ultimo atto: “Appuntamento in tribunale”ultima modifica: 2017-01-13T22:05:15+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...