Serena Williams, la sua danza sexy fa il pieno di clic

serenona-kxj--896x504@Gazzetta-WebSerena Williams è un’amante di Snapchat e delle dirette web, ma questa volta affida a Instagram il video di una danza “h0t”, accompagnato da alcune riflessioni.
“A volte siamo tutti così seri che ci dimentichiamo di divertirci – a me succede tante volte, ma è importante avere delle passioni nella vita che siano solo nostre”.
L’ex tennista numero uno del mondo si fa vedere sul social delle immagini, e si concede anche un profondo pensiero personale per lanciare il video della improvvisata e scatenata danza sexy.
La 35enne statunitense detentrice di 22 trofei dello Slam, prossima alle nozze con il milionario co-fondatore del social network Reddit Alexis Ohanian, ha condiviso su Instagram lo spot del marchio di biancheria intima di cui è testimonial.
“Io sono così rigorosa ogni giorno con il mio allenamento, ma quando ballo è come se mi lasciassi andare. E voi, cosa fate per voi stessi?”, scrive la Williams, offrendo ai fan uno spunto di riflessione.

Serena Williams, la sua danza sexy fa il pieno di clicultima modifica: 2017-01-13T23:13:29+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.