Depp- Heard, chiuso il divorzio: ad Amber 7 mln di dollari e i due cani

486494200Dopo 15 mesi di battaglie legali e accuse reciproche, si è concluso il divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard: a lui la collezione d’auto e moto d’epoca, a lei 7 milioni di dollari e i due cani. Al “pirata” di Hollywood resteranno diverse proprietà immobiliari tra Los Angeles e Parigi, oltre alla sua isola privata alle Bahamas. Alla giovane attrice è stata affidata la custodia dei due Yorkshire terrier Pistol e Boo.
Heard ha anche ottenuto dall’ex marito 7 milioni di dollari che saranno devoluti tutti in beneficenza, dichiarano gli avvocati di lei. “Tutto quello che Amber voleva era il divorzio e l’ha ottenuto. E’ un gran giorno per lei”, ha dichiarato ai media il suo legale Pierce O’Donnell.

Depp- Heard, chiuso il divorzio: ad Amber 7 mln di dollari e i due caniultima modifica: 2017-01-14T13:29:07+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.