Serena Grandi e le nozze col nobile: “Per il matrimonio ho già perso 15 chili. Ecco che dieta seguo”

orig_C_0_fotogallery_7314_listaorizzontale_foto_0_fotoorizzontale (1)Serena Grandi e le nozze col nobile: “Per il matrimonio ho già perso 15 chili. Ecco che dieta seguo”
E’ pronta la matrimonio Serena Grandi. L’attrice in primavera sposerà il fidanzato Luca Iacomini, nobili di origine toscane: “Mi ha chiesto si sposarlo quasi subito – ha fatto sapere a “Novella2000” che pubblica le immagini relative a un servizio di Pomeriggio Cinque – ma io, reduce dal matrimonio con Beppe, (Ercole) ho avuto paura e ho detto di no. Poi, prima che mia madre improvvisamente ci lasciasse, lei mi ha fatto cambiare idea: “È la seconda volta che ti chiede la mano, è ora”. La accontenterò, realizzando questo sogno”.
Per le nozze ha già perso 15 chili: “Ho già perso quindici chili ma a dirla verità se ne perdessi ancora due sarei la donna più felice del mondo. Adesso sto seguendo la dieta del Dottor Lemme, anche se non è detto che la continui. Adesso mi alzo presto la mattina, cammino molto, non mangio più carne, ma solo pesce”.

Serena Grandi e le nozze col nobile: “Per il matrimonio ho già perso 15 chili. Ecco che dieta seguo”ultima modifica: 2017-01-14T01:25:00+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.