Priyanka Chopra, incidente sul set per la se. xy attrice di Quantico

priyanka-chopra-quantico-092515Il suo ruolo nella serie tv Quantico non è certo tra i più tranquilli, inseguimenti, agguati, lotte e acrobazie, da perfetta agente della Cia. Ed è proprio sul set newyorkese, durante una delle tante riprese azzardate che la splendida Priyanka Chopra, Alex Parrish nel telefilm, è caduta sbattendo violentemente la testa. Commozione cerebrale e ricovero in ospedale per l’ex Miss Mondo…
Niente di grave tuttavia per la se. xy attrice, che è stata dimessa, ma dovrà aspettare un po’ prima di riprendere a girare. La produzione però ha dichiarato all’Hollywood Reporter che “tornerà al lavoro dopo il weekend”. Una agente come lei, fulcro della serie, non può permettersi assenze prolungate!

Priyanka Chopra, incidente sul set per la se. xy attrice di Quanticoultima modifica: 2017-01-16T16:13:43+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.