Ariel Winter di “Modern Family”, 18 anni e cu. rve h0t in top. less

C_2_fotogallery_3008330_1_imageFamosa per il ruolo di Alex nella serie tv “Modern Family”, Ariel Winter è finalmente diventata maggiorenne e può mostrarsi al mondo nu. da. Eccola quindi in un se. xy top. less per il magazine “Self”. Qualche mese fa l’attrice ha confessato di aver ridotto il se. no, perché pare che la taglia eccessiva le provocasse forti dolori alla schiena. Il nuovo déco. lleté è perfetto.
In realtà si tratta di una riduzione di una sola taglia, dalla quinta alla quarta, ma che adesso le faciliterà la vita. Ariel infatti non riusciva mai a trovare gli abiti giusti, doveva farseli fare su misura e per lei i red carpet erano diventati un vero e proprio incubo: “Non mi stava bene niente”.
Ora si sente una persona nuova, ha scacciato anche i problemi di salute che non la facevano stare in piedi per lunghi periodi e prova anche a cancellare il passato burrascoso, quando da bambina venne sottratta alla custodia della madre e affidata alla sorella maggiore per presunti abusi. Insomma la Winter è pronta a ripartire, da maggiorenne e ormai ex maggiorata.

Ariel Winter di “Modern Family”, 18 anni e cu. rve h0t in top. lessultima modifica: 2017-01-21T08:59:42+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...