Amanda Seyfried, una bambolina se. xy per “Vogue” Australia

C_2_fotogallery_3008415_3_image (1)A breve la vedremo nel revival de “I segreti di Twin Peaks”. Intanto Amanda Seyfried si trasforma in una bambolina se. xy per l’edizione australiana di “Vogue”. In alcuni degli scatti di Emma Summerton l’attrice americana, che a novembre ha annunciato di attendere un figlio dal fidanzato Thomas Sadoski, appare con calze di latex ed espressione fissa, come fosse una riproduzione inanimata di se stessa.
Per lei all’orizzonte c’è anche il matrimonio. Quello con Sadoski è stato un amore travolgente, tanto che la gravidanza è stata annunciata solo due mesi dopo avere ufficializzato la loro relazione. Si sono incontrati a Broadway, recitando insieme in “The Way We Gat By”, e da quel momento non si sono più lasciati.
L’ultimo film di Amanda risale al 2015, la commedia “Natale all’improvviso”, ma negli ultimi mesi è stata molto impegnata sul set della nuova serie di “Twin Peaks”, per la quale l’attesa è pari almeno al grado di segretezza su svolgimento dei fatti e nuovi personaggi, tra i quali quello interpretato da Amanda.

Amanda Seyfried, una bambolina se. xy per “Vogue” Australiaultima modifica: 2017-01-24T02:23:59+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...