Geri Halliwell, mamma bis di un maschietto: i primi scatti social

C_2_articolo_3052770_upiImagepp (1)Si chiama Montague George Hector Horner, pesa 3,5 kg e sta bene. E’ il secondogenito della bella Geri Halliwell, 44 anni, e di suo marito Christian Horner, sposato nel maggio del 2015. Anche l’ex Spice sta benissimo e ha subito postato contenta su Twitter e Instagram l’annuncio della nascita del suo secondo bebè, 11 anni dopo Bluebell Madonna, avuta dello sceneggiatore Sacha Gervasi.
Il papà di Montague George Hector è invece il Direttore Sportivo del team di Formula 1 Red Bull Racing Christian Horner, sposato solo un anno e mezzo fa e già padre di un’altra bambina, Olivia, avuta da una precedente relazione. Primo maschietto per entrambi quindi e un piccolo fratellino per le due femminucce della famiglia Halliwell-Horner.

Geri Halliwell, mamma bis di un maschietto: i primi scatti socialultima modifica: 2017-01-27T00:00:54+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.