Eros e Marica, passione alle Maldive

C_2_fotogallery_3008556_7_imageCircondati dalla bellezza della natura, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sollazzano sotto il sole delle Maldive. Partiti qualche giorno fa, il cantante romano in aereo cinguettava: “Una vita sempre in viaggio, grazie a tutti voi”. E con un selfie di coppia in riva al mare la dedica più bella è per la moglie: “L’Amore”.
Li abbiamo lasciati in costume poche settimane fa a Miami con tutta la famiglia per festeggiare al caldo l’arrivo del nuovo anno dopo la fine del tour mondiale di Eros. Ora il cantante e la moglie si rilassano alle Maldive di fronte a un mare spettacolare e senza figli ne approfittano per scattarsi una foto di coppia. Lei appoggiata a lui manda un bacio all’obiettivo, lui ricambia con dolci parole. Come sempre!
Come due piccioncini si godono un tramonto dai colori unici in spiaggia e poi con una rincorsa Ramazzotti si tuffa in acqua… con la maglia di Iguain.

Eros e Marica, passione alle Maldiveultima modifica: 2017-01-28T11:52:24+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.